nove - ricordo ieri, come si fa a sentirsi bene con se stessi, io ancora non ci riesco.
JAN 20, 20213 MIN
nove - ricordo ieri, come si fa a sentirsi bene con se stessi, io ancora non ci riesco.
JAN 20, 20213 MIN
Description
Pensieri e riflessioni di poco conto, di uno “scrittore ignorante”.<br /><br />Pensieri e riflessioni di poco conto<br />partorite da una mente semplice e malata di uno scrittore ignorante...<br />alcuni direbbero “questo è un caga dubbi”<br />ma in realtà sono solo vittima dei miei pregiudizi...<br /><br />Cercherò comunque di comunicare<br />e ti offrirò l'occasione<br />di aprire qualche porta...<br /><br /><br />ricordo ieri come oggi<br />successe tutto all’improvviso <br />lo vidi davanti a me<br />un labirinto <br />umido e scarno come la cenere...<br />mi attendeva.<br />Ombroso allo sguardo, turbato,<br />più andavo avanti<br />e più ne capivo il significato<br />ornato da foglie d’incanto<br />in un giovedì qualsiasi di maggio...<br />non vedo,<br />la strada mi indica la via,<br />e le mani <br />mi guidano tra le pareti<br />in cui rigogliose crescono<br />le ortiche, <br />è ora...<br />le rettitudini <br />mi lasciano passare<br />ed io<br />ritrovo orme ormai note <br />in attesa di un altro passaggio.<br /><br />ti ritrovi mai ad essere <br />così perso nei tuoi pensieri<br />da ignorare e dimenticare <br />ciò che ti circonda?<br /><br />spesso si sceglie ciò che <br />suggerisce “l’intuizione<br />e non ciò abbiamo pensato, fatto e rifatto un milione di volte nella nostra testa...<br /><br />esco la notte <br />principalmente per pensare al passato<br />trasportarlo nel presente e vedere che <br />cosa succede. <br />Le notti sono umide qua<br />e non sempre il profumo del mare si fa sentire<br />pertanto mi butto dentro in qualche viale alberato in cerca di conforto<br />di un profumo che dentro me andava ricordato.<br /><br />Cos’è c’è che mi attrae costantemente <br />nel buio, <br />nell’oscurità,<br />nelle giornate storte,<br />dai desideri pensati e mai detti,<br />mi chiedo costantemente tantissime cose<br />forse inutili, a cui do troppa importanza.<br />Cosa c’è di così attraente <br />nelle vecchie case<br />quelle con le finestre in legno sempre aperte<br />e con le luci soffuse,<br />mi piace guardarci sempre<br />e scoprire come sarebbe stato essere li<br />viverci da sempre<br />per assaporare il gusto del passato<br />ed osservare le cose da un’altra aspettativa...<br />le case vecchie sono così affascinanti.<br />Quindi come si fa a sentirsi bene con se stessi, io ancora non ci riesco.<br /><br />Si sa da che cosa si scappa<br />ma non si sa <br />che cosa si cerca...