otto - vivo in balia di me stesso.

JAN 5, 20213 MIN
“Il caga dubbi” lo scrittore ignorante..

otto - vivo in balia di me stesso.

JAN 5, 20213 MIN

Description

Pensieri e riflessioni di poco conto<br />partorite da una mente semplice e malata di uno scrittore ignorante...<br />alcuni direbbero “questo è un caga dubbi”<br />ma in realtà sono solo vittima dei miei pregiudizi...<br /><br />Pensieri di un caga dubbi 2020, ora 2021.<br /><br />Trovano origine all’interno del nostro corpo<br />percorrono l’anima,<br />sfociano calde come in un getto,<br />ardono dentro la nostra psiche<br />come fuochi fatui<br />come le pareti della nostra mente <br />ardono,<br />le chiamano PULSIONI.<br />Inconsapevoli momenti dell’essere<br />ci accarezzano la pelle<br />come sottili lenzuola <br />figlie dei primi freddi d’autunno,<br />morbidi cuscini ci abbracciano in viso<br />dove tu <br />ti lasci trasportare <br />nel sereno respiro <br />caldo del destino.<br /><br /><br />Vivo delle mie insicurezze <br />vivo con le mie incertezze <br />vivo dei miei risvegli durante la notte<br />vivo con le mie ossessioni<br />vivo con le mie piccole depressioni<br />vivo con la paura che non c’è <br />vivo manipolando i miei sentimenti.<br />Vivo con me stesso,<br />cammino fianco a fianco coi miei demoni,<br />l’amaro scende veloce in bocca,<br />cola verso il palato<br />assaporando tutte le mie emozioni.<br /><br />Fuochi fatui di gioventù,<br />non ho giorni da preservare<br />ma neanche da cancellare;<br />maschere bianche,<br />senza volto <br />mi guardano ferme in cerchio <br />danzano intorno alle mie stelle<br />perché la notte oggi è per noi la notte<br />come sensazioni contrastanti,<br />è come se avessi un perenne desiderio inconscio di sbagliare<br />come se non potessi farne a meno.<br />Fotogrammi di una vita perfetta <br />riempiono il vuoto dei miei pensieri,<br />assomiglio a ciò che sono<br />ancora come oggi,<br />ancora come ieri.<br /><br /><br />Cosa c’è tra noi e la luce?<br />L’enorme voragine che ci divora <br />non ha fine <br />non ha via di uscita.<br />Il calore della luce si poggia sulle mie spalle<br />fugge lontana dai sentieri dell’ignoto<br />all’apparenza appare vuoto, <br />spento,<br />è impenetrabile la sua ventura<br />eppure,<br />noi <br />qualcosa<br />si spera di trovare;<br />cerchiamo il nostro destino?<br />Andiamo avanti per percorsi sconnessi<br />pieni di incertezze, dubbi e inquietudine,<br />quando poi<br />in realtà la luce è alle nostre spalle<br />basterebbe voltarci e tornare indietro...<br />perché continuiamo a camminare?<br />Per poter ricominciare.