<p>La mia psi mi dice sempre che un rapporto tra due persone è formato da un 50 e un 50: io mi occupo del mio 50%, tu ti occupi del tuo e ci incontriamo a metà strada, ma non sempre è così. Cosa fare quindi per non vivere un rapporto a senso unico? Ne parliamo in questa puntata! </p>

TheSuntis Podcast

Sara De Santis

Reciprocità

FEB 17, 20256 MIN
TheSuntis Podcast

Reciprocità

FEB 17, 20256 MIN

Description

<p>La mia psi mi dice sempre che un rapporto tra due persone è formato da un 50 e un 50: io mi occupo del mio 50%, tu ti occupi del tuo e ci incontriamo a metà strada, ma non sempre è così. Cosa fare quindi per non vivere un rapporto a senso unico? Ne parliamo in questa puntata! </p>